Grande gioia a S. Vito per l’inizio dell’Anno Catechistico

 

MANDATO ALLE CATECHISTE

Riprendiamo con gioia e in stile sinodale, gli incontri e le relazioni fra noi e con le famiglie, cercando di metterci in ascolto e di coinvolgere tutti, come protagonisti dei percorsi di Fede. Perciò stamattina, domenica  6/11/2022 nella Parrocchia San Vito di Favara, durante la Santa Messa delle 11:15,  ricolmi dall’amore di Dio per annunciare il suo Vangelo, abbiamo ricevuto, noi catechiste          (Sarina, Mirella, Maria, Francesca e Mariagrazia),    il

MANDATO

“Chiamati e Inviati”

accompagnati dalla Fede del nostro Parroco Don Diego Acquisto, dall’entusiasmo contagioso dei bambini e dei ragazzi e dal sorriso e la fiducia dei genitori.

E per i catechisti, Papa Francesco auspica ”che siano capaci di accoglienza, generosità e vita dicomunione fraterna”.

Quindi ci impegneremo a raggiungere questi obiettivi, svolgendo la nostra missione nella comunità, scoprendo e celebrando il Signore presente nella nostra esistenza, negli altri e nella liturgia.

Mariagrazia Picillo

N.B. In alto nella foto c’è una giovanisssima mamma con una bimba in braccio di nome ISABELLA, figlia dei coniugi SORCE ANTONIO e CHIANETTA DOMENICA……che,  avendo chiesto il battessimo per ISABELLA, si stanno preprando……..AUGURI !

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More